IL PANNELLO FOTODINAMICO

Fotodinamico è il solare del futuro. Il pannello Fotodinamico è un prodotto di Tecnologia tedesca dal design Italiano. Realizzato in Germania, è top nell’innovazione tecnologica e nel rispetto dell’ambiente. Il pannello Fotodinamico® a film sottile è prodotto in una delle fabbriche di tecnologie solari più accreditate a livello mondiale, che promuove incessantemente la ricerca e lo sviluppo della tecnologia di questi particolari moduli.

Ogni pannello Fotodinamico è progettato secondo due criteri fondamentali per garantire la totale soddisfazione dei clienti: massima qualità e conformità ai più rigorosi standard ambientali. L’intera vita del pannello Fotodinamico è controllata da un sistema integrato di gestione della qualità.

L’Energy Payback Time (EPBT) misura la capacità di un impianto di generare una quantità di energia pari a quella utilizzata per la sua produzione. I moduli Fotodinamico vantano un EPBT eccezionale, tra i migliori al mondo. Nell’arco di un intero ciclo produttivo, i nostri pannelli presentano l’impronta di carbonio più bassa tra quelli attualmente disponibili sul mercato. Possiamo così offrire 10 anni di garanzia sul trattamento dei moduli e ben 25 sulle loro prestazioni.