Goddi contro szeremeta fotodinamico

Il Gruppo Fotodinamico è lieto di annunciare che il proprio campione Alessandro Goddi sostituirà Emanuele Blandamura nell’incontro valido per la conquista del titolo europeo dei pesi medi European Boxing Union (EBU).

E’ questa la notizia dell’ultima ora, confermata dallo stesso Alessandro Goddi, che si vedrà impegnato nella sfida contro il pugile polacco Kamil Szeremeta proprio per conquistare la tanto ambita cintura europea.

Goddi in un’intervista al quotidiano locale Unione Sarda, racconta di quanto impegno ci abbia messo nella preparazione atletica durante queste ultime festività natalizie, in cui ha intensificato gli allenamenti in attesa della conferma ufficiale di sostituzione da parte dell’EBU, arrivata nelle ultime ore.

Il nostro “Highlander” ci ritenta dopo la sconfitta dell’anno scorso per il titolo europeo contro lo stesso Blandamura.

Le sue parole: ” Voglio vincere e portare il titolo europeo in Sardegna, per riuscirci dovrò aggredire il polacco dalla prima all’ultima ripresa, proprio perchè Szeremeta è un avversario molto tecnico, quindi mi servirà un match perfetto proprio come quello a Montecarlo contro il francese Francillette”.

L’incontro è in programma per il 27.01.2018 presso il Palatiziano di Piazza Apollodoro 10 – Viale Tiziano
00196 Roma.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *