EFFICIENZA

EFFICIENZA

I moduli Fotodinamico sono in grado di ottenere un’efficienza di conversione maggiore del 10% rispetto agli impianti di altra generazione.

I nostri moduli infatti risentono meno dei tradizionali sistemi mono o policristallini della perdita di potenza dovuta all’aumento della temperatura di lavoro, assicurando una resa più elevata in tutte le stagioni.

Non tutti sanno che proprio in estate, al superamento della temperatura limite di funzionamento standard, tutti i pannelli solari perdono efficienza di conversione da energia radiativa a elettrica. Tale perdita viene minimizzata nei nostri impianti, costituiti da materiali con un coefficiente di temperatura minimo che li rende più performanti rispetto a tutte le altre tipologie di pannelli.

Grazie inoltre alla capacità di conversione di luce non diretta, gli impianti a film sottile consentono di mantenere una resa elevata anche in condizioni di cielo coperto.

Gli elementi distintivi dei nostri pannelli garantiscono un ritorno dell’investimento più veloce dei tradizionali moduli al silicio, in quanto sono in grado di ottenere un ciclo di produzione di energia  molto più efficiente, efficace e duraturo.

About Post Author

©2017 Fotodinamico - Via Davide Carnaghi n.12, 20129 Milano - P.iva: 09218800960 - info@fotodinamico.it - Tutti i diritti sono riservati